Quante volte ti sei chiesto “Cosa posso fare per rendere la mia vita più emozionante e sorprendente”?
Potresti provare a manifestare e valorizzare le tue abilità speciali? Cosa sono le abilità speciali?
Sono quelle capacità che tutti noi riceviamo in dono fin dalla nascita e che alcuni semplicemente dimenticano, indeboliti e distratti dalle esperienze materiali della vita e dalle credenze autolimitanti. Il bello è che le abilità speciali non si perdono mai del tutto e si possono recuperare pienamente esercitandosi e praticando la consapevolezza attraverso un training mirato.
Per far uscire la parte migliore di te, devi disfarti della corazza dentro cui ti sei rifugiato.
Devi uscire dalla zona di comfort.
Buttarla giù come le pareti di una stanza.
Il tuo inconscio è un appartamento con tante camere dove le pareti stabiliscono i confini. A volte proteggono, ma spesso impediscono di muoversi in libertà. Chi le ha costruite? Forse tu che nel corso degli anni hai eretto barriere ai tuoi sogni per proteggerti da insicurezze e insuccesso.
L’autorealizzazione passa attraverso vari gradi.
1) Il primo step riguarda il risveglio.
Risvegliarti significa renderti consapevole che nella vita c’è molto di più di quello che vivi tutti i giorni. Acquisire questa consapevolezza ti aiuta a superare la modalità “pilota automatico” per guidare da solo la macchina della tua vita.
2) Nel secondo step fai pulizia di tutto ciò che è vecchio e logoro
Legami passati, insicurezze, rancori. Il potere del riordino interiore è grande e quando avrai finito quest’opera di pulizia sarai pronto per il terzo step, la crescita personale.
3) Nel terzo step l’obiettivo è far crescere il bambino che c’è in te e diventare la versione più grande e sublime di te stesso.
4) Il quarto step apre cuore e mente per renderli attenti e ricettivi.
Ognuno di noi ha un potenziale enorme che impiega solo in piccola parte. È come avere a disposizione un computer potentissimo che utilizziamo in modalità provvisoria.
5) Il quinto step è il traguardo dell’autorealizzazione, il raggiungimento degli obiettivi e la connessione con il proprio Sé interiore.
Scopri di più su www.OracleTraining.it